A+ A A-

Il Progetto

 

Lo scopo principale di FBN Assistenza Infanzia è quello di divulgare in rete e gratuitamente dei consigli utili su come educare i propri figli o per diventare un buon educatore dell'infanzia. I nostri articoli sono solo a scopo d'informazione e non vogliamo sostituire assolutamente le figure professionali i questo settore che insegnano a dei corsi di assistenti all'infanzia. Promuoviamo anzi questi corsi e diamo le basi per affrontarli nel modo giusto, cercando di fare capire ai lettori quali sono gli interessi e i bisogni dei più piccoli. Periodicamente inseriamo nuove notizie riguardanti l'argomento infanzia, crescere i bambini, diventare un buon genitore e le news a proposito nuovi corsi online o in sede delle agenzie specializzate nel settore.

Essendo non a scopo di lucro, il nostro portale ha bisogno della tua partecipazione costante e delle condivisioni sui canali social dei nostri articoli, in modo tale da farci crescere e aumentare la qualità dei nostri servizi. Sia se sei alle prime armi o che hai già qualche esperienza, troverai su FBN informazioni utili per affrontare le principali problematiche dell'età pre-fanciullezza dei bambini. Seguendo noi e formandoti presso uno dei corsi di assistente all'infanzia, potrai perfezionare alcune tecniche per instaurare un ottimo rapporto genitore-figlio o diventare un educatore. Quest ultima è una figura professionale con molta richiesta in Italia e potrebbe essere un vantaggio per te essere sempre informato sulle novità del settore. Per questi e per tanti altri motivi, tieniti aggiornato con noi e contattaci se hai qualche dubbio in merito all'attività che vuoi svolgere. Siamo aperti a scambi di idee e opinioni per perfezionare i nostri servizi.

 

Qualsiasi tipo di feedback e parere per noi è importantissimo: il nostro portale web e, di conseguenza, la nostra community di lettori potranno avere grandi vantaggi da qualunque tipo di consiglio.